Sarà una Israel-Premier Tech senza uomini di classifica quella che si schiererà al via dell’UAE Tour 2022. La formazione israeliana, che sarà alla partenza anche con un uomo in meno, schiererà una selezione che proverà soprattutto a far risultato in quelle giornate nelle quali è previsto un arrivo allo sprint. Presenti infatti il velocista transalpino Rudy Barbier e il giovane australiano Taj Jones, che potranno contare sull’esperienza di Daryl Impey e di Rick Zabel per essere ben pilotati nei finali di gara. Alex Dowsett sarà invece più probabilmente l’uomo deputato ad andare in fuga e a cercare un buon risultato nella crono del terzo giorno, mentre il classe 1999 Sebastian Berwick proverà soprattutto a tener duro nei due arrivi in salita.
Israel-PremierTech, Chris Froome torna su Covid: “Dopo mi sentivo debole, ora ho di nuovo più energia”
6 Dicembre 2022, 11:30
Israel-Premier Tech, Chris Froome: “Lottare con i più giovani è sempre più difficile, la mia speranza è vedere come stanno andando Thomas, Valverde e Nibali”
1 Dicembre 2022, 15:13
Israel-Premier Tech, Chris Froome: “Potrei tornare al Giro d’Italia, dove ho vissuto il giorno più bello della mia carriera”